Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, domenica 16 aprile: Pesci, grande “festa” nel vostro cielo

L’oroscopo di oggi, domenica 16 aprile: Pesci, grande “festa” nel vostro cielo

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Imbronciati con la Luna malinconica in dodicesima Casa, mentre suo marito il Sole illumina il vostro segno di idee, di progetti, di iniziative che ritenete vincenti, che per ora sono ferme lì, in attesa di essere realizzate. Se poi ci aggiungete la quadratura con Venere che scompiglia le carte in tavola sul fronte amoroso, la vostra luna storta può essere pienamente giustificata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Giornata intensa sotto il profilo della socialità, con la Luna nell’undicesimo Campo che vi distoglierà, una volta tanto, dal lavoro, dalle solite preoccupazioni. Curiosità e senso dell’umorismo saranno i tratti salienti! Vi attendono nuovi interessi da approfondire ma anche incontri che lasceranno il segno. Novità importanti nella sfera spirituale e buona intesa con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

I pianeti in Pesci rendono turbolenta la vostra domenica. Fate attenzione agli sbalzi d’umore, momenti di esaltazione potrebbero alternarsi a momenti di malinconia. Ricordatevi che la fiducia è una cosa seria e non bisogna concederla scioccamente, ma sempre e soltanto a ragion veduta: diffidate di chi vi adula e fidatevi invece della sincerità spassionata di un amico.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Sedicesimo giorno di marzo trionfale per il Cancro! Potete contare, infatti, su un giorno eccezionale. Non vi mancherà nulla, come è giusto: qualunque cosa decidiate di fare, avrà il più completo successo. Forma sostenuta e di ottima fattura, Marte nel segno vi assicura muscoli scattanti e risultati brillanti nello sport, se ne praticate uno. Viaggi all’estero per i più fortunati.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giorno eccellente per chi è anziano, godrete di autorità e considerazione e le vostre opinioni verranno ascoltate con molto interesse. Siate generosi e mettete l’esperienza al servizio di chi ve la chiede! La Luna oggi in ottavo campo assume importanza nella vostra famiglia in merito a una decisione che ha creato problemi nei giorni scorsi: troverete finalmente un accordo!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Quest’ultimo giorno della settimana vi vede faticare decisamente non poco soprattutto sul piano delle relazioni interpersonali messe alla prova dalla Luna e Saturno nel settimo campo: tendete ad avere reazioni eccessivamente brusche con il prossimo, per motivi assolutamente banali. Se siete stabilmente in coppia, siete in disaccordo su tutto, o quasi. Puntate sul sesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Anche se tutto andrà per il meglio, sarete incontentabili: nulla sarà, infatti, di vostro gradimento e ciò che potrà entusiasmare gli altri vi lascerà del tutto indifferenti. Dosate bene le vostre energie, evitando gli sforzi fisici non necessari e rinviando gli impegni meno urgenti. Amore e umorismo sono rimedi infallibili contro la malinconia, l’insoddisfazione e l’umore nero!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Come vi sentirete oggi? Come se toccaste il cielo con un dito, tanto tutto sarà assolutamente perfetto! Si annuncia, quindi, splendido questo giorno festivo: apparite in gran forma, insolitamente socievoli e ben disposti a condividere con gli amici tanti progetti di svago e di divertimento. I single e i più giovani avranno l’opportunità di lasciarsi rapire da un amore nuovo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Staccate la spina, se avvertite stanchezza o il desiderio di analizzare con calma una situazione privata che vi sta creando un certo disagio. Potreste sentirvi delusi dal comportamento di un vostro familiare su cui avevate puntato: vi sentite traditi, ma non è così, se ci pensate bene! In amore, siete deconcentrati ma il partner è al vostro fianco e vi comprende benissimo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Farete di tutto per farvi apprezzare in società! Se partite per una vacanza o per una semplice gita, assicuratevi d’avere compagni di viaggio allegri e felici con cui condividere momenti di totale spensieratezza. L’atmosfera è distesa anche nel rapporto di coppia e, in questo giorno, avrete più di un motivo per sentirvi appagati. Aiutate un amico che ha bisogno di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Pur essendo domenica, dovete occuparvi di soldi: mettere ordine nei conti di casa, programmare una serie di pagamenti e di spese per la vostra abitazione. Così, almeno, riportano Luna e Saturno nel vostro secondo campo, la banca dello Zodiaco! Periodo sereno, felice sotto il profilo sentimentale, se siete stabilmente in coppia. Serata in pizzeria con un gruppo di amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grande festa nel vostro cielo, grazie alla Luna nel segno. Gratificazioni vi attendono in tutti i settori: amore, amicizie, vita sociale, viaggi! Solo in famiglia un filo di prudenza vi è richiesta dalle stelle, per evitare fastidi e inutili discussioni con persone anziane. Riceverete inviti e avrete l’occasione giusta per entrare in ambienti nuovi e conoscere persone interessanti.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza