Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, venerdì 14 aprile: Pesci, tirate i cordoni… della borsa

L’oroscopo di oggi, venerdì 14 aprile: Pesci, tirate i cordoni… della borsa

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Un venerdì, magico, da segnare in agenda per chi è Ariete, le stelle regalano un crescendo di dolce espansività, una fase di grande comunicativa, creatività ed equilibrio interiore. Se siete soli non lo rimarrete a lungo: Luna e Venere sono al lavoro per farvi incontrare una persona capace di rubarvi cuore e pensieri. Progressivo miglioramento della situazione finanziaria.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Luna nella posizione più alta del vostro cielo, settore della buona riuscita, dell’immagina sociale. Parla chiaro: premete forte sul pedale dell’acceleratore del successo, soprattutto se avete un’attività autonoma. Stabilmente in coppia? Se vi sentirete nel paese delle meraviglie dell’amore, poco ci mancherà. I sentimenti decolleranno sulle ali del trigono Luna-Venere.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il clima astrale del giorno è decisamente sereno, sfumano i botta e risposta coi collaboratori o con il socio in affari, e cominciate a ragionare. Per questo molti di voi catturano opportunità che danno più lustro al lavoro! La vita affettiva è molto intensa nelle coppie felici, innamorate e ricambiate. I più giovani, spopolano, riempiono il carnet di appuntamenti e numeri di telefoni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Gli astri invitano all’ordine, specie nelle faccende finanziarie. Trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima precisione e organizzazione possibile! Se avete una storia d’amore felice in corso, vi rendete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più solida e felice.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Oggi i ritmi frenetici non fanno per voi. Trovate il modo di rilassare il corpo e distogliere la mente dai mille progetti e impegni. Sperimentate nuove tecniche di rilassamento, fisico e mente vi ringrazieranno. Luna e Venere accendono i riflettori sulle faccende familiari. L’olio di cui avrete bisogno sarà quello della comprensione, dell’ascolto, della disponibilità.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna nella casa della salute indica che questa è la giornata adatta per fare il punto della vostra condizione psicofisica. Eventuali check-up preventivi e molto relax sono caldamente incoraggiati! Parliamo dell’amore. Per chi è in coppia tutto dovrebbe procedere a meraviglia: vitalità fisica e passionalità faranno vivere emozioni molto intense. Fate bricolage.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giornata felice per chi ha puntato qualcuno e facendoselo amico spera di instaurare un rapporto ancora più intenso e complice, fino a trasformarlo in amore… Le possibilità ci sono, ma non passano attraverso il dialogo, piuttosto avvaletevi dello sguardo e del linguaggio non verbale. Parlate poco oggi, ma l’energia che mettete in tutto quel che fate è più che eloquente!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna in quarto Campo. Quando la vostra famiglia ci si mette, riesce a mandarvi fuori dai gangheri, con battute feroci e lagne pesantissime per persone dinamiche e intelligenti come voi. Le lune storte in casa vostra oggi sono un gioco di specchi: chi ce l’ha e chi la riflette, rovinandosi l’umore a proprio turno. Non male, per fortuna il fronte amoroso. Dormite di più.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Buon giorno, senza dubbio, con la Luna amica in Sagittario. Investimenti tranquilli, non balzano in avanti ma nemmeno retrocedono, rispetto al suolo nazionale grande privilegiato resta l’estero, con mercati azionari più stabili. Stranamente fortunati, oggi, sia in amore sia al gioco. Sentimenti di primissima qualità nutrono le relazioni d’amore in corso. Nuove storie per i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Riflettori puntati sul denaro. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente. Se trovate punti deboli, rafforzateli. Se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timori, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da tempo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna nel vostro segno vi regala fantasia, estro, intuito e creatività. Doti bellissime, che potete sfruttare anche in ambito professionale. Ma restate con i piedi per terra. Dal punto di vista sentimentale, sapete bene che, in fondo, non ci vuole poi la Luna nel pozzo per farvi sentire sereni, felici e appagati: vi basta sapere che la persona amata c’è, è presente nella vostra vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Luna in dodicesimo campo: si accompagna a qualche momento di malumore e di stanchezza, frenando così entusiasmi e desideri di avventura, di situazioni nuove. Tuttavia, ha un risvolto decisamente positivo, quello di ridimensionare i vostri numerosi impegni. Sarebbe anche il caso di tirare i cordoni della borsa, viste le tante uscite del periodo. Fate i bravi col partner.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza