Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, mercoledì 12 aprile: Acquario, ritagliate tempo per voi stessi

L’oroscopo di oggi, mercoledì 12 aprile: Acquario, ritagliate tempo per voi stessi

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: venerdì tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Troverete il partner dolce, appassionato e innamorato; i vostri sforzi non sono andati persi e sembra averlo capito anche lui.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Grazie alla Luna in Capricorno in aspetto favorevole a Mercurio, la mente è sveglia e la parlantina è sciolta. Ideale per sostenere esami o colloqui di lavoro. Curate le pubbliche relazioni o chiarite una questione che vi aveva allontanato da un amico. Organizzate per questa sera qualcosa fuori dall’ordinario e approfittatene per avviare un dialogo costruttivo con chi vi sta a cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Gli influssi della Luna in ottavo Campo sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, disposto all’allegria: approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare certi rapporti un po’ traballanti. È il momento di fare un salto di qualità in campo professionale, accollandovi onori ed oneri che una posizione di prestigio comporta.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Iniziate la giornata con il piede sinistro. La necessità di tenere a freno l’impazienza potrebbe rendervi un po’ insofferenti: in caso di indecisione l’esperienza vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto, la sconfitta è garantita! Fiori di Bach per la serenità d’animo e una conoscenza più profonda della propria interiorità, anche quella che in genere non affiora.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Non cambia di una virgola la situazione rispetto ai giorni scorsi. Ma meglio così: ne approfitterete per ultimare i lavori in sospeso, dedicarvi al benessere fisico e al vostro aspetto. Parliamo di lavoro. Le vostre idee sono brillanti. Se solo superate qualche divergenza nella vostra squadra, i profitti aumenteranno, insieme alla gratificazione. State leggeri a tavola.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna in Capricorno porta un nuovo entusiasmo per le cose e voglia di fare, che avevate perduto in questi ultimi giorni. Certo, la voglia di divertimento supera l’interesse per il lavoro, ma cercate di equilibrare le cose. Se avete una storia d’amore in corso, tutto bene: non avrete che da cogliere i frutti che l’amore vi porge. Un film in prima visione al cinema da non perdere.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Fisico e mente vi chiedono di rallentare i ritmi. Ogni tanto è bene tirare il freno a mano, fare mente locale per ricaricare le energie e mettere a punto quei progetti che non soddisfano o che non decollano. La Luna di oggi, ad esempio, suggerisce di occuparvi di una vicenda familiare: offrite il vostro tempo e il vostro contributo. Serata di delizie, se siete felicemente in coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Complice la Luna in armonica posizione, vi troverete sempre nel posto giusto, nel momento giusto: un pizzico di fortuna non guasta! Potrete prendere molte decisioni e aiutare anche qualcuno che invece si trova immerso nel dubbio. Siete in coppia? Vi basterà una chiacchierata per capire che siete fatti l’uno per l’altra. Il resto verrà da sé, senza alcun imbarazzo. Buoni affari.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna ha abbandonato il vostro segno e forse è proprio per questo che avete bisogno di stare in mezzo agli altri: la solitudine vi spaventa. Cercate di guardarvi dentro e di sconfiggere certe paure che frenano le vostre ambizioni più elevate. Non preoccupatevi troppo per le vostre tasche. Concentrate piuttosto le energie nello scovare nuovi affari e nuove fonti di guadagno.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

A rialzarvi il morale provvede la Luna (nel vostro segno). Niente di esaltante, ma se vi accontentate è il momento adatto per ritrovare la pace! Recuperate i vostri ritmi, riappropriatevi dei vostri spazi e della vostra tranquillità interiore. Quando soffia il vento del buonumore, diventa facile condividere l’allegria con chi amate e preparare una romantica e indimenticabile serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La vita talvolta è dura, ma voi potete contare su una grande resistenza e su notevoli capacità d’intervento. In questo giorno organizzatevi al meglio: evitate ogni azzardo, gestite accuratamente le questioni economiche che condividete con gli altri, accontentate in tutto la persona amata. Sarebbe anche il caso di ritagliarvi del tempo per voi stessi: per gli hobby, il riposo e il relax.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Gli amici, è risaputo, sono una risorsa preziosa su molti piani: vi danno consigli intelligenti se ne avrete bisogno, vi fanno compagnia nei momenti importanti, anche nello svago. Ricambiate il loro affetto! Sul lavoro, Marte e Mercurio favorevoli vi spingono ad osare: fate valere le vostre capacità, correte qualche rischio pur di fare centro e ottenere una posta più grossa.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza