Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, martedì 11 aprile: Toro, in amore nuova tappa della vita

L’oroscopo di oggi, martedì 11 aprile: Toro, in amore nuova tappa della vita

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna favorevole in Sagittario avrete modo di superare agilmente anche quegli ostacoli più ingombranti che potranno manifestarsi oggi nel settore del lavoro. A questo proposito, farete bene a incalzare tutti coloro che sono coinvolti direttamente o indirettamente con il vostro compito. Qualcosa di bello e di nuovo arriva a illuminare la vostra vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Nel settore affettivo della vostra vita state arrivando a una tappa nuova. È un po’ come passare a uno stadio successivo del percorso che state seguendo insieme al partner. Questo vi consente di operare una piccola ma significativa svolta, rendendo l’amore ancora più stimolante e gratificante. Condizioni più favorevoli nel lavoro vi rendono più fiduciosi e vi mettono di buonumore.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Due notizie. La prima buona, la seconda cattiva. La buona riguarda Venere, oggi nel vostro segno. L’amore, per essere chiari, sarà al centro dei vostri pensieri. Se fate parte di una coppia, il Sole brillerà incontrastato complice Venere che vi renderà seduttivi, accattivanti, amabili e affettuosi. La cattiva riguarda la Luna nell’opposto Sagittario. Siate ragionevoli, con tutti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

I temi di lavoro e i compiti che vi sono assegnati caratterizzano questo martedì. Nonostante l’apparente difficoltà della situazione e i momenti di incomprensione con la persona amata, le prospettive sono buone. Le soluzioni emergono molto facilmente, sarà sufficiente abbandonare l’atteggiamento di sfida: non si tratta di avere ragione ma di trovare la chiave giusta.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Ottimo giorno, per tanti motivi. In prima battuta potete riorganizzare la routine lavorativa o personale su basi più efficienti. E così, finalmente, potrete disporre di maggiore tempo libero per voi stessi: non lasciatevi sfuggire il concerto dell’artista preferito o il party organizzato da un amico per festeggiare il compleanno. L’amore, se c’è, prende il volo come un aquilone.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La ricerca di una maggiore lucidità caratterizza la giornata di oggi: vi induce a fare chiarezza con voi stessi e con il partner. Ma a volte può essere preferibile puntare sulla complementarità e l’ascolto, lasciando magari che sia il partner a parlare, a decidere la rotta da seguire. Lavoro gioco-forza nelle retrovie, ma protetto da Mercurio in aspetto favorevole. Iniziate una dieta.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Il giorno vi sorride incoraggiante, potrete anche dimenticare di avere Marte contro (in Cancro). L’ingresso di Venere nel segno dei Gemelli darà un’impennata ai vostri sogni d’amore, qualunque sia la vostra condizione. Grandissima l’inventiva di cui godrete in questo giorno dal punto di vista professionale: sarete abilissimi nel trovare soluzioni originali a qualsiasi problema.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna oggi nel vostro secondo campo, settore astrologico delle finanze. Ciò rende il giorno molto propizio agli affari, alle trattative, alle decisioni economiche: avete idee brillanti su come investire i vostri soldi in maniera redditizia, o su come incrementare le entrate di lavoro. Aspettatevi novità anche in campo amoroso, soprattutto se siete single, se avete il cuore libero.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Contate su un bell’assetto planetario schierato a vostro favore. Come sfruttare un così valido aiuto? Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi, sia nel lavoro che nella sfera privata! La serata è ideale per rilassarvi, per godere delle gioie della famiglia o per divertirvi alla grande con gli amici. Giorno robustamente felice per chi ha una storia d’amore in corso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Sul tappeto volante del sogno, con la Luna nel segno che precede il vostro. Lo dicono tutti, evadere la realtà fantasticando non è prova di maturità; piuttosto dovreste tirare fuori la grinta e affrontarla, ma quale grinta… con Marte – il soldato di ventura – nell’opposto segno del Cancro. Tirate il freno a mano fino a sera, momento in cui l’astro della notte passerà nel vostro segno.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Un po’ faticoso il rientro al lavoro dopo le vacanze, le festività pasquali. Un martedì che assomiglia a un lunedì, per il ritorno al lavoro e gli impegni in agenda. Siete comunque fiduciosi nelle vostre potenzialità, unanimemente riconosciute, nonché nel supporto delle stelle. Non prendete sottogamba un suggerimento al lavoro. Transiti positivi per amore e vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Insospettiti e confusi dalla quadratura Luna-Nettuno. Va detto subito che la diffidenza fa parte del vostro segno, è scritta nel Dna stellare. Nel mirino il rapporto di coppia: i fatti di cronaca di cui si parla in giro, vi spingono a diffidare del partner, in realtà limpido, fedele e affettuosissimo… Tranquilli, non vi prosciugherà il conto e non scapperà in Sud America con l’amante.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza