Connect with us

Outside

Partorisce 11 figli da 8 uomini diversi, ora puntualizza: “Voglio arrivare a 30”

Una giovane statunitense, virale su tiktok, è mamma di 11 figli, avuti da 8 uomini diversi: “Voglio arrivare a 30”

Pubblicato

il

Quello che è il suo personale “contatore” è arrivato a 11. Undici bambini. Ma questi sono arrivati da otto uomini diversi. E non finisce qui: secondo la donna, che si chiama Phi, ed è una tiktoker statunitense, l’obiettivo è un altro. Vorrebbe arrivare a 30 figli.

La decisione è stata condivisa anche sui social, proprio attraverso Tiktok, dove il profilo della giovane è diventato virale. Così come la sua decisione.

A chi le chiede il motivo del nuovo “traguardo” da raggiungere, la donna risponde: “Se hai uno e sottrai uno, ti rimane zero, ma se hai otto e sottrai tre, hai ancora cinque. Se ho un solo padre e lui mi abbandona o muore, i miei figli rimarrebbero senza padre, ma se ne ho otto e tre muoiono o mi abbandonano, ho ancora cinque padri”

Sono state oltre tre milioni le visite al profilo di Phi. E la maggior parte delle persone che scrivono cercano di chiamare la ragazza ad un maggiore “senso di responsabilità”. La giovane, inoltre, viene “rimproverata” per aver deciso di non avere una relazione stabile.

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza