Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, sabato 8 aprile: Ariete, l’ora di dare un calcio al passato

L’oroscopo di oggi, sabato 8 aprile: Ariete, l’ora di dare un calcio al passato

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sabato denso di eventi, capitanati dalla Luna in ottavo campo che vi porta lontano da casa: in una capitale estera o in una città d’arte a fare scorpacciate di bellezza e armonia. Luna adatta a dare un calcio al passato, a lasciare da parte le battaglie di ogni giorno. Trovate nuovi spazi per rigenerarvi! In coppia vi amate e osservate il mondo dalla stessa angolazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Qualche nuvola passeggera in questo sabato: la Luna transita nell’opposto segno dello Scorpione e bisticcia con Urano nel segno. Meglio tenervi a distanza di sicurezza e lasciarvi a bollire nel vostro brodo, battaglieri e polemici come siete oggi non vi dimostrate di certo una compagnia piacevole. Nervosi e molto distratti perderete tempo, aerei, treni o telefoni.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Un sabato insolitamente stakanovista per chi gli tocca il lavoro o le consuete faccende domestiche che chiamano vendetta, alle pile di indumenti da stirare o ai preparativi pasquali se avete deciso di rimanere a casa. Dedicate più tempo agli affari di famiglia e alle relazioni importanti. Potete, quindi, vivere questo sabato con la certezza che niente di male potrà accadervi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Qualcosa di intenso e sorprendente viene a rivoluzionare il fine settimana, generando novità inaspettate nel settore dell’amore. Improvvisamente vi scoprite più liberi, come se vi scrollaste di dosso dei lacci che limitavano la vostra autonomia di movimento. Merito dell’atmosfera pasquale, ma anche degli eccellenti transiti di Mercurio e Venere in Toro. Doni. Sorprese.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La configurazione di oggi dà valore sia alla Luna, nella parte più bassa dell’Oroscopo, che ad Urano nella parte più alta. È arrivato il momento di muovere il primo passo nella direzione del cambiamento che intendete mettere in atto e che probabilmente si manifesta nel settore professionale. Poi di colpo potrebbe estendersi anche ad altri aspetti della vostra vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Prestate attenzione alle persone che incontrate e che fanno parte dell’ambiente in cui vi muovete. Potrebbero essere loro a fornirvi, magari senza accorgersene, la chiave di cui siete alla ricerca per realizzare un cambiamento. L’amore è molto stimolato dalle circostanze, affidatevi senza riserve e sarete ricompensati; il partner vi sorprenderà in maniera estremamente piacevole.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Sabato dispendioso, naturale se avete deciso di andare a folleggiare da qualche parte dove le festività pasquali, dove la kermesse di vacanza e di svago si protrarrà fino a lunedì sera. Le risate si sprecano, una reazione ai momenti duri di questi ultimi mesi; qualcuno preferisce non pensarci, voi invece lo fate, perché bendarsi gli occhi davanti alla realtà non serve a nulla.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Grintosi e rampanti, e un po’ spericolati, con Urano opposto alla Luna; avete voglia di fare follie, a frenarvi con un pizzico di buonsenso provvede Saturno in Pesci. Forte, comunque, è la determinazione a vivervi questo weekend pasquale con emozioni ad alta tensione, magari in bici, impegnati in un trekking spericolato o almeno facendo qualcosa di diverso dal solito.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Strano ma vero, proprio voi, terzo segno di Fuoco, oggi non siete in vena: il vostro entusiasmo segna il passo, è a minimi storici. Apparite malinconici ed emotivamente provati con la Luna in dodicesima Casa. Qualcosa non gira, forse non siete riusciti a combinare con gli amici, oppure avete prenotate il B&B troppo tardi, oppure l’auto all’ultimo momento fa i capricci.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Buone previsioni per oggi per domani, con stelle che illuminano i settori dell’amicizia, dei progetti, delle protezioni. Parecchi nati sotto il segno del Capricorno vedono crescere le opportunità e le quotazioni personali proprio grazie agli aiuti morali ed economici da parte di amicizie e persone influenti. Lasciatevi trasportare dai buoni sentimenti. Godetevi la vita così com’è.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Nervosi, senza dubbio, con la Luna ostile in Scorpione opposta a Urano proprio in un giorno che dovrebbe essere sereno e festoso. Domani si festeggia la Pasqua. Ve ne ritrovate una dietro l’altra da sfangare, oltretutto a tempo record: il litigio con la suocera, la serratura che non funziona, l’auto in panne, il computer in avaria, la cena bruciata, solo perché vi siete distratti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sabato fantastico, che abbiate deciso di festeggiare il weekend o meno una cosa è certa: uscite dalla città almeno per una camminata nella natura, un borgo antico, tutto arte e bellezza. Con la Luna in Scorpione sentite il bisogno di libertà, di spazio, di aria. Sensibilissimi ai ritmi della natura e alle variazioni meteorologiche vi godete questo sabato en plein air.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza