Connect with us

Cronaca

Scontro fra Ficarazzi e Bagheria: grave bimbo di 6 anni, ferite sorellina di due e la madre

Grave incidente lungo la statale 113 fra Ficarazzi e Bagheria: feriti bimbo di 6 anni, ora in terapia intensiva, la sorellina e la mamma

Pubblicato

il

Uno scontro terribile, che ha causato gravi conseguenze per un’intera famiglia. È avvenuto tutto sulla statale 113, nel tratto compreso fra Ficarazzi e Bagheria. Un bimbo di sei anni è adesso ricoverato in terapia intensiva dopo lo schianto avvenuto fra due auto.

Sono rimasti feriti anche la sorellina di 2 anni e la mamma, che ne ha 35. L’impatto è avvenuto fra la Toyota Aigo in cui si trovavano i tre ed un’altra auto, di cui si sono però perse le tracce. Per capirne di più sono già state sequestrate le immagini che sono state registrate dai sistemi di sorveglianza della zona.

Il più grande dei fratelli è stato soccorso dai sanitari del 118, ed adesso si trova ricoverato all’Ospedale dei bambini. La giovane mamma, ancora sotto shock dopo l’accaduto, ha soltanto raccontato di una auto di colore scuro che le avrebbe tagliato la strada. Da lì, la donna sarebbe stata costretta ad una brusca frenata. (foto archivio)

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza