Connect with us

News e Focus

Bimba di 4 anni azzannata fuori dal cancello di casa dal cane dei vicini: ricoverata

Bimba di 4 anni, insieme ai genitori, viene azzannata dal cane dei vicini: ferita e trasportata in elisoccorso in ospedale

Pubblicato

il

Sono stati momenti di terrore, nella serata di ieri, per una famiglia di Monselice. Una bimba di quattro anni, che si trovava all’esterno della casa, proprio davanti al cancello, insieme ai genitori, ha subito improvvisamente un furioso attacco da parte del cane dei vicini.

Nella cittadina in provincia di Padova l’animale, un pastore australiano, ha approfittato del cancello aperto per uscire in strada ed azzannare la piccola. Nella via Cavallino, la bambina è stata morsa alle labbra ed al mento, ma anche alle gambe. I genitori ed i padroni del cane non senza fatica sono riusciti a far allontanare l’animale.

Vista la gravità della situazione è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, dopo che sul posto erano arrivati i sanitari del 118. La piccola è stata stata stabilizzata e trasportata all’ospedale del capoluogo. Secondo le ultime informazioni, si trova in prognosi riservata, e non sarebbe in pericolo di vita.

I medici che fin da subito l’hanno presa in cura e tamponato le ferite per evitare danni permanenti. Il cane al momento è sotto custodia della famiglia, ma poi verrà preso in consegna dal personale veterinario per tutti gli accertamenti del caso. Dopo i fatti, sono giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Abano, per portare avanti le indagini.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza