Connect with us

Cronaca

Abusi sessuali sulla figlia minorenne della compagna: un arresto a Siracusa

Dovrà rispondere dell’accusa di abusi sessuali sulla figlia minorenne della compagna: arrestato un uomo a Siracusa

Pubblicato

il

violenza abusi sessuali

Avrebbe abusato della figlia minorenne della propria compagna. Questa l’accusa nei confronti di un uomo di Lentini, per cui la polizia di Siracusa ha eseguito un’ordinanza, emessa dal gip del tribunale aretuseo.

Tutto è emerso dopo che la ragazzina, tempo fa, si era allontanata da casa, senza più rientrare. In quel caso, i poliziotti avevano rintracciato la giovane, ma l’episodio aveva insospettito gli investigatori. Da lì, la minorenne aveva iniziato ad aprirsi e raccontare – con grande difficoltà – delle “attenzioni” del compagno della madre, parlando e svelando poi anche ad uno psicoterapeuta quel che accadeva in casa.

Le indagini hanno consentito di far venire a galla la verità, della quale anche la madre era inconsapevole. Probabilmente gli abusi si sarebbero concretizzati quando lei non si trovava in casa.

In breve tempo l’uomo, di Lentini, è stato ritenuto responsabile delle violenze, e per lui è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere. Il cinquantenne è stato trasferito nel carcere di Siracusa, e dovrà rispondere di violenza ed atti sessuali aggravati con minorenne.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca denuncia droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza