Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, venerdì 31 marzo: Ariete, divertitevi e godetevi la vita

L’oroscopo di oggi, venerdì 31 marzo: Ariete, divertitevi e godetevi la vita

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete in perfetta sintonia col mondo che vi circonda e questo non può che influire positivamente sul vostro umore e sul vostro sorriso. Ottime le chance di trovare il vostro posto nella società, grazie alla positività odierna della Luna. Avete voglia di divertirvi, di godervi la vita; la splendida forma fisica che avete in questo momento vi permetterà di fare quello che più vi piace.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Si prospetta una giornata sottotono e una possibile ricaduta nelle cattive abitudini: vita sregolata, qualche peccato di gola (un’abitudine per voi) e disordini di vario genere incideranno, senza ombra di dubbio, sul vostro assetto psicofisico. In ambito sentimentale, qualcuno avrà il sospetto che il partner lo tradisca o gli abbia raccontato una bugia. Occhio al denaro in uscita.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto di rilievo decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L’atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti e saprete destreggiarvi brillantemente tra coccole del partner, svaghi e inviti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La persona amata potrebbe sentirsi come un sorvegliato speciale: metterete in campo una diffidenza e una gelosia che nessuno s’aspetterebbe da voi. Non vi pare di dover ascoltare le motivazioni altrui, prima di giudicare, di fare il diavolo a quattro? Il giorno richiede qualche precauzione, potreste andare soggetti a forme reumatiche, oppure ad alti e bassi di pressione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Sarete allegri, su di giri! In ogni caso, l’obiettivo primario in questo momento per voi è il successo sociale, costi quel che costi. Al contrario del settore sportivo, decisamente sotto tono: meglio non forzare, non attendersi risultati particolarmente brillanti. La perfezione non è di questo mondo, ma oggi correte il rischio di fare Bingo alla tombola dell’amore. I motivi sono tanti…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Non rinunciate a coltivare alcuni interessi artistici o intellettuali, non si può pensare sempre e soltanto agli aspetti materiali della vita, occorre dare spazio anche alle esigenze della mente e dello spirito. Dedicate una bella fetta del vostro tempo al fisico, sia per quanto riguarda il benessere che la bellezza. Venere, amica, assicura momenti felici in campo amoroso.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giorno piacevole soprattutto per i rapporti, per le amicizie. Se avete programmato una gita, un viaggio, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno molto interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia; se siete single, invece, nulla vi impedirà di… dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale decisamente stuzzicante.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata che vi terrà sotto scacco. La Luna ostile, in Leone, vi costringerà a fare i conti con la realtà circostante, non sempre rosea: dovete rassegnarvi al fatto che non potete sempre indirizzare gli eventi, dovete subirne le conseguenze. Prendete sul serio i segnali di stress. Date spazio allo sport o ad attività rilassanti per una maggiore distensione psicofisica.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Vi sentirete stranamente vogliosi di qualcosa di diverso dal solito, di stuzzicante, che vi permetta di uscire dalla routine quotidiana. Le stelle non soltanto vi spingono in questa direzione, ma vi offrono anche molte opportunità per esaudire questo vostro desiderio di novità. Incontrerete infatti persone diverse da quelle che siete abituati a frequentare, persone affascinanti e stimolanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Avvertite la necessità di fare dei cambiamenti e avrete la lucidità per attuarli. Procedete osando! In famiglia saprete accogliere le varie proposte e rivestire il ruolo di pacieri in eventuali contrasti. Se si tratta di questioni pratiche, avete tutte le carte in regola, grazie a determinazione e prontezza di riflessi, per risolvere questioni pratiche ed economiche, anche complesse.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non è certo colpa vostra se accadono degli imprevisti; ma anche il solo fatto che i vostri piani vengano scombinati, non vi garba. Meglio rassegnarsi e fare buon viso a cattiva sorte, anche perché peggiorereste solo la situazione! Il partner vi sembra irraggiungibile? Si tratta soltanto di una paura momentanea. Se il sentimento è reciproco, non avete nulla da temere.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Dinamismo altalenante: in certi momenti avrete l’energia di spostare una montagna, in altri invece non ce la farete ad alzare un braccio. Di sicuro avrete a che fare con qualche imprevisto. Non perdete la pazienza, tutto tornerà rapidamente a posto! Accettate inviti e frequentate ambienti con persone che coltivano i vostri stessi interessi creativi e spirituali e ne sarete gratificati.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza