Connect with us

Outside

Decide di scappare con l’amante: dentista uccide la moglie col cianuro nel frullato

Mette il cianuro nel frullato proteico: dentista uccide così la moglie, per scappare con l’amante. La triste vicenda

Pubblicato

il

Aveva deciso di lasciare la moglie, per iniziare una nuova vita con l’amante. Ma il piano era terribile, e a metterlo in atto, alla fine, è stato un dentista di 45 anni.

Il piano, però, ha portato alla tragedia. L’uomo, invece, è finito in manette, arrestato dalla polizia. Il 45enne aveva deciso di “liberarsi” della consorte versandole un veleno nel frullato proteico. Dopo un tentativo disperato, portato avanti dai medici, la donna, Angela Craig, domenica scorsa è morta.

Il dramma si è consumato negli Stati Uniti, dove l’uomo, che viveva nel Colorado con la sua famiglia, aveva scambiato – prima di entrare in azione – alcune email che erano state, successivamente, definite “sessualmente esplicite” con l’amante.

Ma l’uomo ha pensato bene, a quel che si preparava a fare. Prima aveva fatto una ricerca online, sui veleni potenzialmente letali, che gli permettessero di non essere scoperto. E poi, fatta la scelta, ha ordinato del cianuro di potassio tossico – come riportano il New York post ed altri media statunitensi – che si è fatto recapitare in ufficio.

Infine lo avrebbe mischiato alla bevanda proteica della moglie, uccidendola. La donna è andata in ospedale mercoledì scorso, lamentando vertigini e mal di testa. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate, fino a quando non è stata dichiarata la morte cerebrale.

Ora James Toliver Craig, il dentista 45enne, è in custodia della polizia, accusato di omicidio. Secondo la sorella della vittima, l’uomo “aveva avuto relazioni con diverse donne e aveva già drogato Angela 5 o 6 anni prima”.

I più letti negli ultimi giorni


Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza