Connect with us

Cronaca

Trattore precipita dalla scarpata, agricoltore ferito nel Ragusano

Grave incidente nel Ragusano, dove un trattore crolla giù per otto metri da una scarpata: agricoltore gravemente ferito

Pubblicato

il

Ancora un incidente sulle strade siciliane, dove un agricoltore è rimasto gravemente ferito. E’ accaduto tutto sulla strada statale 115.

Il trattore, guidato da un uomo di 63 anni di Ispica, è precipitato in una scarpata. Il mezzo stava trasportando un rimorchio carico di carote. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Modica.

Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare. L’uomo ha perso il controllo del mezzo, e prima di precipitare per circa 8 metri ha divelto il paracarro che delimitava la carreggiata. I vigili del fuoco sono scesi, assistendo gli operatori del 118. Sono stati loro a prestare la prima assistenza medica, per poi stabilizzare il ferito.

Il 63enne è stato poi trasportato in elisoccorso in ospedale a Catania. Per recuperare il trattore è stato necessario l’intervento di una autogrù dei vigili del fuoco.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza