Connect with us

Sport

Palermo, c’è il Frosinone: il “Barbera” si prepara al record di spettatori

Attesa sfida fra Palermo e Frosinone, che scenderanno in campo sabato al Barbera: sugli spalti, una nuova quota record

Pubblicato

il

Brunori Di Mariano

Il record si avvicina. La quota dei biglietti venduti per il big match fra Palermo e Frosinone sale vertiginosamente di ora in ora, e il primato dei 26mila della sfida contro la Reggina è pronto per essere ufficialmente superato.

Al Renzo Barbera si attendono oltre 30mila spettatori, per una sfida, quella alla capolista, che dai tifosi rosanero, per varie ragioni, è attesa da diversi anni. Anche per dare un calcio ai brutti ricordi del 2018, legati al ko nei playoff per la serie A, il Palermo inseguirà i tre punti sulla scia dell’entusiasmo cavalcata negli ultimi mesi.

Per Corini La sconfitta di Genova è stata soltanto una brutta parentesi, dal momento che la squadra ha ritrovato negli ultimi tempi verve e soprattutto i punti. La classifica sorride per l’obiettivo dichiarato della salvezza, ma i rosa faranno di tutto per far sognare ai tifosi anche l’accesso ai playoff per la promozione.

Diverse le novità attese in formazione rispetto alle ultime uscite, anche in considerazione delle assenze forzate di Mateju e Segre. Al posto del primo sembra pronto per l’esordio il danese Simon Graves, che comporrebbe il terzetto difensivo con Nedelcearu e Marconi. In mezzo al campo non si esclude il ritorno di Gomes, che potrebbe ritrovare posto con Saric e Verre. Sulla fascia sinistra il ritorno di Sala, mentre per la fase offensiva ci si aspetta l’inserimento di Tutino, accanto al bomber Brunori. La sfida del Barbera, fra Palermo e Frosinone, avrà inizio sabato alle ore 14

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza