La droga nei cassonetti dei rifiuti: Palermo, blitz e arresti all’Arenella
La Guardia di finanza scopre traffico di stupefacenti nell’Arenella con l’aiuto del cane antidroga Anouk: l’operazione

Nel quartiere Arenella di Palermo, i finanzieri del comando provinciale hanno arrestato in flagranza tre persone, che sono state sorprese a vendere sostanze stupefacenti in via Montalbo.
Il blitz è stato condotto dai militari del 2° nucleo operativo metropolitano del gruppo Palermo, supportati dal cane antidroga Anouk, del Gruppo pronto impiego, che ha svolto un ruolo fondamentale nell’individuare i sospetti. I tre arrestati, tutti pregiudicati, avevano organizzato la loro attività di spaccio con accorgimenti vari, per “mascherare” ogni movimento.
Due dei sospettati si occupavano di attirare e approcciare i clienti, mentre utilizzavano un edificio abbandonato e un cassonetto dei rifiuti come nascondigli per la droga e il denaro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo ogni transazione, questi soggetti si recavano da un terzo complice per consegnargli il contante raccolto. I finanzieri hanno assistito a questi scambi, confermando i sospetti, e sono intervenuti tempestivamente, procedendo con l’identificazione e la perquisizione dei tre individui.
L’operazione rientra nelle attività di controllo economico e di sicurezza del territorio condotte regolarmente dalla Guardia di Finanza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it