Connect with us

Cronaca

Rinchiude cane in bagagliaio per tutto il viaggio in traghetto: catanese denunciato

L’uomo ha lasciato il suo lupo cecoslovacco nel bagagliaio dell’auto sotto il sole

Pubblicato

il

Un uomo di 51 anni originario di Catania è stato denunciato dai carabinieri di Vulcano per maltrattamento di animali. Il fatto è avvenuto durante il tragitto in traghetto da Milazzo verso le isole Eolie, quando l’uomo ha lasciato il suo cane, un lupo cecoslovacco, chiuso nel bagagliaio dell’auto per tutta la durata del viaggio.

L’allarme è stato dato da un cittadino che ha notato la situazione e ha prontamente contattato il 112. I carabinieri si sono fatti trovare pronti all’arrivo del traghetto nell’area portuale dell’isola di Vulcano, dove hanno fermato l’auto segnalata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Una volta aperto il bagagliaio, il cane è stato trovato in evidente stato di sofferenza, causato dalle alte temperature e dalla mancanza di aria.

L’animale è stato subito soccorso e affidato alle cure di un veterinario della zona, che ha provveduto a visitarlo e medicarlo. L’uomo, invece, è stato denunciato alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto per maltrattamento di animali. (Foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza