Connect with us

Cultura e Spettacoli

Stop al concerto di Giulianova: Anna Tatangelo punta da vespa lascia di corsa il palco

A Giulianova, la cantante si ferma durante l’esibizione per un’improvvisa puntura, ma rassicura i fan con un video sui social.

Pubblicato

il

Particolare evento, che ha costretto ad interrompere il concerto. È successo ieri sera a Giulianova, in provincia di Teramo, durante le celebrazioni della Madonna di Portosalvo, quando una puntura di una vespa ha costretto Anna Tatangelo a fermarsi.

Mentre cantava “Essere una donna”, la cantante ha avvertito un forte dolore al braccio. Nonostante abbia tentato di continuare, coinvolgendo il pubblico nel canto, il dolore l’ha obbligata a ritirarsi nel backstage. La situazione è diventata più chiara quando anche un padre e suo figlio, presenti tra il pubblico, hanno lamentato lo stesso tipo di dolore, dovuto anch’esso alla puntura di una vespa.

Nel dietro le quinte, la cantante è stata visitata da due medici presenti sul posto, l’allergologo Paolo Calafiore e il primario Giuseppe Casaccia, che l’hanno trattata con una pomata e un impacco di ghiaccio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Poco dopo, Anna Tatangelo ha pubblicato un video sui social per rassicurare i fan, spiegando che non era stata punta da un’ape, come inizialmente ipotizzato, ma da una vespa, il cui veleno può essere pericoloso per chi è allergico. Fortunatamente, sia la cantante che il padre con il figlio fra il pubblico sono stati curati senza gravi conseguenze.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza