Connect with us

News e Focus

Fulmine cade sulla spiaggia, panico fra i turisti: Teramo, due in gravi condizioni

Terribile quanto accade ad Alba Adriatica, dove è scattata la paura fra i turisti: coinvolte tre donne

Pubblicato

il

alba adriatica fulmine colpisce spiaggia

Una giornata di relax sulla spiaggia di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, si è trasformata in tragedia. Un fulmine si è abbattuto sulla costa sud della città, tra le concessioni Piccolo chalet e Copacabana, poco dopo mezzogiorno, coinvolgendo tre bagnanti, tutte donne. La scena è stata apocalittica, con i turisti presenti sotto shock e il panico diffuso tra la folla.

Tra le ferite, una 41enne di Alba Adriatica è stata colpita da arresto cardiaco. Rianimata sul posto con un defibrillatore, è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo con l’elicottero del 118. Ora si trova in Rianimazione in condizioni critiche.

LEGGI ANCHE: Un fulmine lo colpisce: muore un ragazzo di 17 anni in provincia di Bari

Un’altra vittima, una turista belga di 64 anni, ha subito un infarto durante i soccorsi ed è stata ricoverata anch’essa a Teramo. La terza donna, una 44enne della zona, ha riportato parestesia a una gamba ed è stata trasportata al pronto soccorso di Giulianova.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul posto sono intervenuti gli uomini della guardia costiera e della Volante mare della polizia di Stato per gestire l’emergenza e soccorrere i feriti. I testimoni raccontano che il cielo era nuvoloso e aveva piovigginato, ma la spiaggia era ancora affollata. Dopo il boato, il caos ha preso il sopravvento, lasciando una scena di paura e sgomento.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza