Connect with us

Multimedia

“I premi del calcio siciliano”: al Jolly di Palermo la cerimonia di premiazione di Teleone

La festa al teatro Jolly del capoluogo siciliano, per celebrare i migliori allenatori, calciatori e dirigenti del calcio dilettantistico

Pubblicato

il

È tutto pronto per il grande evento che concluderà la stagione calcistica 2023/2024.
In un pomeriggio di sport Palermo diventerà il centro del calcio siciliano nel grande evento presentato da 16 Goal e Teleone. I premi del calcio siciliano sarà la cerimonia di premiazione delle migliori società, dei migliori calciatori e dei migliori allenatori del calcio nostrano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo il successo della prima edizione del settimanale d’informazione sportiva di Teleone condotto da Filippo Di Lorenzo e Marzia Cannata, con la Regia di Roberto Marco Oddo, il nuovo appuntamento è fissato a lunedì 8 luglio, al teatro Jolly di Palermo, a partire dalle ore 17.

Personalità di spicco, figure del calcio professionistico e dilettantistico, personalità delle istituzioni sportive e non, tra questi il Presidente della LND Sandro Morgana, della FMSI-AMSD Vittorio Virzì, il D.G. del Dipartimento per le Attività Sanitarie Salvatore Requirez e l’Assessore allo Sport Alessandro Anello, ed artisti, tra questi Tony Sperandeo grande esperto di calcio premiato per la carriera cinematografica, tutti si alterneranno sul palco per celebrare un momento di aggregazione e promozione dei valori dello sport siciliano.

In corsa per i numerosi premi individuali diversi giocatori delle società che hanno trionfato negli ultimi campionati come Nissa, Enna e Paternò, ma anche alcune sorprese come gli attaccanti di Milazzo e Castellammare Calagna e La Spada. Sarà presente il Trapani, con il tecnico Alfio Torrisi tra i candidati insieme a Giovanni Ignoffo e Francesco Di Gaetano per il premio “Miglior Allenatore Siciliano in Serie D 2023/2024”

A stabilire i vincitori dei premi “Miglior Calciatore del campionato di Eccellenza” e del “Miglior Calciatore Siciliano nel Campionato di Serie D”, sarà il voto del pubblico presente in sala durante l’evento, che si sommerà a quello delle giure composte da addetti ai lavori, giornalisti e dalle stesse società.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲


Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza