Connect with us

Primo piano

Palermo, in arrivo il primo acquisto: ecco Gomis dal Rennes

Il portiere ex Rennes firma un contratto biennale con opzione

Pubblicato

il

Il primo tassello arriva per la porta. Il Palermo sta per ufficializzare il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato.

Si tratta di Alfred Gomis, portiere classe 1993 di proprietà del Rennes, che si unirà alla squadra guidata da Alessio Dionisi nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l’esperto estremo difensore ex Como, che affiancherà Sebastiano Desplanches, ha già svolto le visite mediche di rito e si trasferirà in rosanero a titolo definitivo, firmando un contratto biennale con ulteriore opzione.

Gomis aveva ancora un anno di contratto con il Rennes; per questo motivo, il Palermo verserà dei bonus al club francese come indennizzo.

Per il classe 1993 si tratta di un ritorno in Italia, avendo già indossato, tra le altre, le maglie di Torino, Spal, Crotone e Bologna. Con l’arrivo di Gomis, il Palermo punta a rafforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, e confermerebbe nel contempo la decisione di non puntare più su Pigliacelli.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

E intanto, i rosa hanno ufficialmente inaugurato la stagione 2024/25: la squadra si è radunata a Coccaglio, provincia di Brescia, per iniziare il raduno in preparazione al ritiro estivo che si terrà a Livigno, in Valtellina, dal 7 al 20 luglio.

Fra i presenti anche Saric e Damiani, rientrati dai rispettivi prestiti. Prima del trasferimento a Livigno l’organico svolgerà dei test. In Valtellina allenamenti fino al 20 luglio, poi la seconda fase con la partenza per Manchester.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza