Connect with us

News e Focus

Tapis roulant la lancia fuori dalla finestra: morta 22enne, incidente shock in palestra

Una giovane di 22 anni perde la vita dopo una caduta dal terzo piano in una palestra di Pontianak, Indonesia. La polizia indaga

Pubblicato

il

Una tragedia ha colpito la città di Pontianak, nel Kalimantan occidentale, Indonesia, dove una ragazza di 22 anni è stata lanciata fuori da una finestra da un tapis roulant, precipitando dal terzo piano di una palestra.

Un video diffuso dalla polizia mostra il momento drammatico in cui la giovane, identificata solo con le iniziali, inciampa all’indietro sul tapis roulant, tenta di aggrapparsi al telaio della finestra e poi scompare dalla vista, cadendo tragicamente.

L’incidente è avvenuto il 18 giugno in una palestra affollata. La vittima era accompagnata dal fidanzato e dal fratello minore. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale, le gravi ferite alla testa hanno reso impossibile salvare la vita della giovane. L’autopsia ha rivelato estesi ematomi cerebrali e lacerazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La polizia ha sottolineato la pericolosità della posizione del tapis roulant, situato a soli 60 centimetri dalla finestra e con un muro di soli 30 centimetri sotto di essa. L’Unità investigativa criminale della polizia di Pontianak ha avviato un’indagine, interrogando diverse persone sospettate di aver aperto le finestre.

La palestra K-Gym ha interrotto le attività per tre giorni dopo l’incidente. Nonostante la presenza di adesivi di avvertimento per non aprire le finestre, questi erano danneggiati e poco visibili. Solitamente un personal trainer si occupava di chiudere le finestre, ma al momento dell’incidente era in pausa. La polizia continua a investigare.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza