Connect with us

Cronaca

Tragedia nel Trapanese: morta donna, grave il nipote

La vittima viaggiava su una moto ape carica di angurie: i dettagli

Pubblicato

il

Ancora un tragico incidente, quello che si è verificato sulla strada provinciale 51 tra Campobello di Mazara e Torretta Granitola.

Lo scontro ha causato la morte di una donna. La vittima si trovava a bordo di una moto ape carica di angurie, guidata dal nipote. La dinamica dell’impatto è ancora in fase di ricostruzione.

La donna è deceduta sul colpo, mentre il nipote è stato trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso a Palermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani di Campobello e i carabinieri per effettuare i rilievi e cercare di chiarire le cause dell’incidente.

La comunità locale profondamente scossa dalla tragedia, che ha portato via una vita e lasciato un giovane in condizioni critiche. Le indagini sono in corso per stabilire con esattezza le circostanze che hanno portato al fatale impatto.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza