Connect with us

Cronaca

“Perdita di gasolio”: chiuso pronto soccorso del Policlinico di Catania

I pazienti trasferiti in altri reparti del nosocomio, sul posto vigili del fuoco e polizia

Pubblicato

il

Il pronto soccorso del Policlinico universitario di Catania è stato momentaneamente chiuso a causa di vapori derivati da una perdita di gasolio da un gruppo elettrogeno, attivatosi per un distacco dell’energia elettrica.

La decisione è stata presa dall’unità di crisi dell’ospedale. La perdita è stata causata dal guasto di una pompa, che ha provocato il versamento del carburante. I vigili del fuoco e gli agenti della Questura sono intervenuti immediatamente. Sebbene il problema tecnico sia stato risolto, il Pronto Soccorso rimane chiuso per motivi di sicurezza.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La dirigenza del Policlinico ha informato il 118 della situazione e ha predisposto l’invio di ambulanze per eventuali emergenze. I pazienti presenti sono stati trasferiti in altri reparti dello stesso ospedale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza