Connect with us

News e Focus

Muore a 23 anni per una scarica elettrica sotto la doccia: indagini nel Casertano

Inizialmente si pensava che il giovane fosse deceduto per un malore, ispezionando la stanza è emersa la verità

Pubblicato

il

folgorato scarica elettric

Giuseppe Valletta, un giovane di 23 anni di Baia Latina, nel Casertano, è tragicamente deceduto a causa di una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia. Stava preparandosi per il matrimonio di una cugina quando si è verificato l’incidente..

I carabinieri e la Procura di Santa Maria Capua Vetere stanno indagando sulla vicenda e hanno ordinato un’autopsia sul corpo del giovane. Il pubblico ministero ha avviato un’inchiesta e ha ordinato il sequestro della salma, ora trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta.

Inizialmente si pensava che il giovane fosse deceduto per un malore, ma successivamente, ispezionando la stanza, sono emersi indizi di un possibile corto circuito. Sono stati i familiari a scoprire il corpo e a chiamare immediatamente i soccorsi. Ciò che doveva essere un giorno di celebrazione si è trasformato in una tragedia per la famiglia del ventitreenne.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza