Connect with us

News e Focus

Neonata trovata morta in uno zaino, vicino a traghetto per la Sicilia: la madre è una 13enne

La giovane è stata ricoverata in ospedale a causa di una setticemia, conseguenza del parto avvenuto lo scorso fine settimana

Pubblicato

il

neonata

È stata rintracciata la madre della neonata trovata morta domenica in uno zaino abbandonato tra gli scogli a Villa San Giovanni, vicino agli imbarcaderi per la Sicilia. La madre è una tredicenne italiana, individuata dai carabinieri e dalla squadra mobile di Reggio Calabria nell’abitazione dei genitori a Villa San Giovanni. La giovane è stata ricoverata in ospedale a causa di una setticemia, conseguenza del parto avvenuto lo scorso fine settimana.

LEGGI ANCHE: Tragica scoperta a Villa San Giovanni: neonata morta trovata dentro una busta

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica e dalla Procura per i minorenni, sono in corso per chiarire le circostanze del parto. Al momento, inquirenti e investigatori mantengono il riserbo sui dettagli della vicenda, ma è noto che la ragazza proviene da un contesto familiare particolarmente degradato.

Oggi sarà disposta l’autopsia sul corpo della neonata per determinare se la piccola fosse già morta al momento del parto o se il decesso sia avvenuto successivamente, e per identificare le cause della morte. Polizia e carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’intero quadro delle responsabilità connesse a questa tragica vicenda.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza