Connect with us

News e Focus

Tragica scoperta a Villa San Giovanni: neonata morta trovata dentro una busta

Sul luogo del ritrovamento è intervenuta anche la polizia scientifica che sta eseguendo i rilievi

Pubblicato

il

Il corpo senza vita di una neonata di colore è stato trovato tra gli scogli a Villa San Giovanni, vicino agli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia, in provincia di Reggio Calabria. La bambina, probabilmente partorita da poco, era all’interno di una busta di plastica contenuta in uno zaino e aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La polizia sta indagando sull’accaduto e effettuando i rilievi del caso.

E’ stato un pescatore a individuare lo zaino, abbandonato tra gli scogli. Il corpo della piccola era avvolto in un velo dentro una busta di plastica.

L’uomo ha subito avvertito la polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Villa San Giovanni e della squadra mobile di Reggio Calabria che hanno informato il magistrato di turno. Sul luogo del ritrovamento è intervenuta anche la polizia scientifica che sta eseguendo i rilievi. Pare che lo zaino sia stato portato tra gli scogli via terra poche ore dopo il parto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Si indaga sulle cause del decesso Gli investigatori stanno concentrando la loro attenzione sull’accertamento delle cause della morte della piccola. Procura e polizia, infatti, dovranno capire se la bambina è deceduta durante il parto ed è stata abbandonata già esanime o se la morte sia avvenuta per soffocamento a causa delle modalità in cui è stata abbandonata. Da qui la decisione se aprire un’inchiesta per occultamento di cadavere o per omicidio. Una risposta, in questo senso, la potrebbe dare l’autopsia che verrà disposta dal pubblico ministero. (foto ansa.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza