Connect with us

Primo piano

Playoff, il Palermo a Venezia col gran sogno del ribaltone

Per passare il turno e accedere alla finale playoff ai rosanero servirà un successo con almeno due reti di scarto

Pubblicato

il

Brunori Di Mariano

L’atmosfera sarà elettrica e la tensione palpabile: il Palermo si prepara per la sfida più importante dell’intera stagione.

Importante sì, ma soprattutto difficile, contro un Venezia che già lunedì ha ribadito sul campo le proprie ambizioni e qualità per il sogno della promozione nella massima serie. Per i rosa c’è da ribaltare lo 0-1 del Renzo Barbera, e nella gara di ritorno di questa sera un ruolo fondamentale sarà ricoperto dalle motivazioni e dalla concentrazione, qualità sulle quali si è soffermato il tecnico Mignani nella conferenza stampa prima della partenza.

LEGGI ANCHE: Il Palermo “sbatte” sul Venezia: staffilata di Pierini decide l’andata al Barbera

Per passare il turno e accedere alla finale playoff ai rosanero servirà un successo con almeno due reti di scarto. Missione complicata ma non certo impossibile per il Palermo, che nella stagione regolare è riuscito a vincere per 3-1, con tripletta di Brunori, nella gara d’andata sul campo dei lagunari.

L’ANDATA IN CAMPIONATO: Il Palermo al big match col Venezia, Corini: “Vogliamo il secondo posto”

In tema formazione, non si prevedono molte novità, al di là delle assenze di Desplanches e Lund, infortunati dopo la sfida di andata. Il modulo dovrebbe ricalcare quello dell’andata di 4 giorni fa, con possibili variazioni nella fase offensiva. In porta tornerà dunque Pigliacelli, mentre si Si prevede il ritorno di Di Mariano a centrocampo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza