Connect with us

Cronaca

Orrore a Cianciana: accoltella moglie e figli e si barrica in casa, poi si consegna

La donna è stata portata all’ospedale di Ribera, mentre i figli sono stati trasferiti in elicottero a Palermo

Pubblicato

il

Daniele Alba, un 35enne meccanico di Cianciana, nella provincia di Agrigento, si è consegnato alle forze dell’ordine dopo essersi barricato in casa per ore. Alba aveva accoltellato la moglie Anetha, di origine polacca, e i due figli, un bambino di 7 anni e una bambina di 3.

Un folle gesto scatenato dalla volontà della moglie di separarsi. Nonostante fosse gravemente ferita, la donna è riuscita a fuggire con il figlio in braccio e a cercare soccorso.

La donna è stata portata all’ospedale di Ribera, mentre i figli sono stati trasferiti in elicottero a Palermo, dove sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale dei Bambini. La bambina è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico dopo che una coltellata ha sfiorato il cuore. Anche il fratello maggiore ha riportato ferite gravi al torace e all’addome.

Alba, dopo aver inizialmente tenuto la figlia con sé, l’ha consegnata ai soccorritori. Una squadra speciale dei carabinieri ha isolato il quartiere, mentre un mediatore ha cercato di convincere Alba a consegnarsi. L’epilogo è arrivato poco prima delle 20, dopo ore di trattative iniziate intorno alle 14:30.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza