Connect with us

Cronaca

Salina, si spezza cima d’ormeggio: marittimo travolto e ferito alla gamba

Il grave incidente anche a causa della bufera, prima dell’attracco: il trasferimento in ospedale a Messina

Pubblicato

il

La cina d’ormeggio si è spezzata, ferendolo ad una gamba. Si tratta di quanto avvenuto al porto Santa Marina di Salina, dive è rimasto ferito ad una gamba un marittimo della nave Nerea, della Siremar.

Immediato dopo l’incidente è stato il trasferimento in ospedale, a Lipari, dove è avvenuto un intervento chirurgico femorale. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente

Così come è stato ricostruito, tutto è accaduto durante le operazioni di per l’attracco in porto, nel corso di una bufera. Il forte vento ha provocato la rottura della cima, che dopo essersi spezzata ha travolto il marittimo, che e atato colpito ad una gamba.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la stabilizzazione dell’uomo, da parte dei sanitari, il traghetto è ripartito per Lipari, dove l’uomo è stato poi ricoverato. Poi il nuovo trasferimento a Messina per una angiotac. Avviate sulla vicenda le indagini, con alcuni componenti dell’equipaggio che sono stati interrogati.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza