Connect with us

Cronaca

Baby gang in azione in via Cavour: Palermo, un ragazzo finisce in ospedale

Il più piccolo ha riportato varie escoriazioni, mentre ancora un altro ragazzo è stato aggredito a calci e pugni

Pubblicato

il

La scia di violenza, a Palermo, non si ferma. L’ultimo episodio è quello che è accaduto questa notte, dove quattro ragazzi fra i 17 ed i 27 anni sono stati picchiati in centro città. E’ avvenuto tutto in via Cavour, dove una baby gang ha preso di mira i giovani nella zona della sede della prefettura.

Due fratelli, di 17 e 27 anni, in particolare, hanno avuto la peggio. Per il più grande è stato necessario il trasferimento in ospedale (al “Buccheri La Ferla”), mentre il più piccolo ha riportato varie escoriazioni, mentre un altro ragazzo è stato aggredito a calci e pugni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sui fatti, l’ennesimo caso di brutale violenza per le vie della città, è la squadra mobile della questura a portare avanti le indagini. Al vaglio degli inquirenti sono le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Sembrerebbe che, dopo la violenza, gli aggressori siano fuggiti nella zona del quartiere Borgo Vecchio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza