Connect with us

News e Focus

Ferrara, ragazzino di 11 anni mette a segno rapina da 6mila euro al supermercato

Il bambino ha sottratto le chiavi da una cassetta e portato via dalla cassaforte astucci con l’incasso del giorno precedente

Pubblicato

il

E’ riuscito a mettere a segno una rapina da 6mila euro, a soli 11 anni. E’ accaduto a Ferrara, dove un ragazzino è stato alla fine segnalato alla Procura dei minori.

Tutto è avvenuto nel mese di marzo, all’interno di un supermercato della città, dove il bambino si era introdotto in pieno giorno. Una volta dentro la struttura, l’11enne aveva sottratto il denaro e poi, durante la fuga, aggredito una commessa che cercava di fermarlo.

La ricostruzione è stata fatta dalla polizia locale, anche grazie alle testimonianze delle persone presenti ed alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Dopo essere entrato nel supermercato, il ragazzino era andato ad infilarsi in una area che è riservata soltanto ai dipendenti. All’interno, ha sottratto le chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, portando via dal suo interno tre astucci contenenti l’incasso del giorno precedente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Quando una commessa ha scoperto quel che il ragazzino stava facendo, ha provato a fermarlo, ma è stata aggredita e spintonata. L’11enne aveva però perso lo zaino che portava con sè, all’interno del quale c’erano due dei tre astucci con i soldi. Nel terzo, che è riuscito a portare via, c’erano 6mila euro in contanti.

La ricerca da parte della polizia, che ha poi identificato il ragazzino, è avvenuta successivamente anche grazie ai social network, che hanno permesso di trovare diverse informazioni sull’11enne. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza