Connect with us

Sport

I rosa in ritiro, per Palermo-Ascoli curva Nord in sciopero del tifo: “Spalti vuoti”

Dopo l’ultimo ko la società ha ordinato il “ritiro” nel centro sportivo di Torretta, che si concluderà proprio a ridosso della sfida

Pubblicato

il

Clima non proprio sereno in casa Palermo, dopo la seconda sconfitta consecutiva che la squadra di Mignani ha rimediato sul campo dello Spezia (1-0) LEGGI.

Dopo l’ultimo ko la società ha ordinato il “ritiro” nel centro sportivo di Torretta, che si concluderà proprio a ridosso della delicata sfida di domenica pomeriggio al Renzo Barbera contro l’Ascoli. La contestazione della tifoseria, intanto, non conosce interruzioni.

LEGGI: Il Palermo si scioglie ancora: difesa horror, poche idee e fa festa lo Spezia

Ancora un comunicato, da parte della curva Nord 12, il gruppo organizzato di supporter rosa. “Non pretendiamo la Serie A ma rispetto per questa città“, hanno scritto i tifosi attraverso una nota, nella quale si comunica che per la gara contro i marchigiani (si gioca domani alle 15) i settori della Curva Nord rimarranno completamente vuoti per protestare contro le ultime prestazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questo il comunicato: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi in campo non ha fatto il proprio dovere. Adesso dopo l’ultima prestazione indegna è l’ora di fare i conti, non siamo qui a chiedere la serie A ma pretendiamo da chi indossa la nostra maglia, il rispetto dei nostri colori e questo è possibile solo dimostrando in maniera costante, impegno , volontà, grinta e determinazione, cose che che per tutto l’anno avete avuto solo a tratti. La curva Nord per dimostrare la propria indignazione lascerà i primi 15 minuti i settori completamente vuoti. Onorare la maglia di questa città vale di più della serie A!”

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza