Connect with us

Cronaca

Cannoli e cassate a New York: a West Village un angolo di gastronomia palermitana

A breve è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita più ampio, che permetta la consumazione per un maggior numero di persone

Pubblicato

il

A due passi da Washington Square Park, nel cuore del quartiere di West Village a New York, sorge un piccolo angolo palermitano, “Pane Pasta”, dove sembra immergersi nelle tradizioni e nelle usanze di Palermo.

Nato in piena pandemia dai sacrifici dei due imprenditori siciliani Vincenzo Virzì e Pietro Chirco, ad oggi rappresenta un punto di riferimento per i tanti italo e siculo-americani della zona, ma è anche molto frequentato dagli studenti della New York University.

Bomboloni, cannoli e cassate tra le specialità della casa, ma non possono mancare anche arancine, panelle e crocchè, tutto prodotto con materia prima proveniente direttamente dalla Sicilia.

Come riferito da uno dei due soci, a breve è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita più ampio, che permetta la consumazione all’interno per un maggior numero di persone. Tra le location più accreditate: Staten Island, New Jersey e Long Island. (Italpress)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza