Connect with us

Today

L’oroscopo di mercoledì 17 aprile: Pesci, occupatevi… dell’aspetto

L’oroscopo di mercoledì 17 aprile: Pesci, occupatevi… dell’aspetto

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna in buon aspetto al vostro segno le idee scattano avanti con fiducia, e l’immaginazione corre creativa, addirittura un po’ spericolata. Tutto positivo quindi, se non fosse che poi non avrete voglia di concretizzare qualcosa in pratica. Single? Se la timidezza non è un problema, almeno in apparenza, potreste tentare un approccio diretto, senza fare tanti giri di parole.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Ombrosità e indecisione apportate dalla quadratura lunare potrebbero essere un ostacolo, se dovete prendere un importante provvedimento. Se invece non avete di questi problemi e ve ne starete buoni in un cantuccio, non combinerete guai. Con il sabato sera non sarà difficile arrivare alle ore piccole: va bene saltare qualche ora di sonno, ma non si deve esagerare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna in Leone vi sussurra forse di essere un po’ più prudenti in determinate questioni, ma se il vostro intuito vi suggerisce una strada… Seguitela senza indugio e non temete di sbagliare. Lo sottolinea anche un noto proverbio: ‘chi non risica poi non rosica’! Più che soddisfacente, quasi perfetta l’intesa con la persona amata. Molti single buttano il distintivo, escono dal club.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il cielo sopra di voi è favorevole: la Luna nel secondo Campo (a pochi gradi da Giove) aumenta l’amabilità, virtù che smuove macigni più che la forza. I progetti, i sogni prendono il volo… Potrete sciogliere alcuni nodi e recuperare in parte autonomia e libertà, se avete dovuto affrontare qualche sacrificio. Occupatevi di voi stessi, delle vostre esigenze. Regalatevi attimi di gioia!

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il rilancio della vostra vita è in corso… Direte addio ad alcune preoccupazioni che in passato vi hanno fatto spesso arrovellare le meningi! La Luna, oggi, in casa vostra sta portando un fresco vento di novità e di emozioni, a cui non potete davvero resistere. Organizzate qualcosa di speciale per voi e… le persone vicine. L’amore può essere sorprendente, ve ne accorgerete!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Lasciate andare le preoccupazioni più pesanti, e godetevi questo sabato dedicandovi al dolce far niente, senza dimenticare momenti di relax e di svago. Come dice un saggio orientale, ‘non si può fare bene una cosa se ogni tanto non si smette di farla’. Il colore su cui meditare in questo giorno dovrebbe essere il giallo. Anche indossare un capo di questo colore può aiutare.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con il vento in poppa della Luna in Leone, in un segno amico, potreste anche decidere di modificare all’ultimo momento la vostra meta. Tranquilli, dato che avete le spalle coperte e che nulla impensierirà più di tanto il vostro viaggio. Con un pizzico di costanza in più potreste smuovere mari e monti. È vero però che è anche sabato e volete pure rilassarvi un po’.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Se la perseveranza è un punto a vostro vantaggio, l’ostinazione della Luna, oggi, in posizione dissonante invece non vi porterà a nulla di buono a ben vedere. Perché non credete alle parole di chi cerca soltanto di darvi qualche utile e spassionato consiglio? Non prendetevela, per un programma cancellato all’ultimo momento, per una banale osservazione del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Grazie alla Luna in Leone in buon aspetto, riuscirete a realizzare un vostro sogno… Un fascino davvero incredibile può essere la vostra arma segreta in più di una situazione, ma saprete usarla con discrezione e senso della misura. La vostra vita di relazione, in ogni caso, ne trarrà grande vantaggio! Alla grande amore e vita di coppia: siete contenti, appagati sessualmente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Alcuni timori, peraltro infondati, rischiano di rovinarvi il fine settimana. Spazzateli via con un colpo di spugna e una ventata di ottimismo! Vi accorgerete, strada facendo, che tutto era stato creato dalla vostra mente forse un po’ agitata. Le scelte sono fondamentali se volete costruire una bella storia d’amore, fidatevi dell’istinto e non più dei suggerimenti altrui.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Con la Luna nel segno del Leone, potreste sentirvi un po’ spaesati e non sapere proprio da cosa dovete cominciare per prima. Questo perché valutare non è facile, quando qualcuno afferma una cosa e… qualcun altro il contrario. Fortunatamente l’arrivo del weekend vi darà tutto il tempo per riposare e rilassarvi un po’ in quanto ne avete molto bisogno. Nuovi contatti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Luna e Saturno parlano chiaro: è il momento di occuparvi seriamente del fisico e dell’aspetto. Anche se siamo a metà settimana cercate di ricaricare le batterie e di prendervi un po’ cura di voi. Regalatevi una serie di massaggi rilassanti, qualche ora di sonno in più; una nuotata in piscina oppure una passeggiata a piedi o in bicicletta. In rialzo le vostre quotazioni in campo amoroso.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza