Connect with us

News e Focus

Trova la moglie a letto col monaco, lui pubblica il video sui social: scandalo politico

Il protagonista della vicenda ha sorpreso la moglie a letto con il figlio adottivo, un monaco buddista

Pubblicato

il

Scandalo in Thailandia, dove un uomo ha scatenato una “valanga” mediatica, in quanto i protagonisti della vicenda sono persone molto conosciute. Il protagonista della vicenda ha sorpreso la moglie a letto con il figlio adottivo, un monaco buddista.

Il video dell’incesto è stato pubblicato sui social, e mostra proprio il momento in cui l’uomo d’affari – che da tempo sospettava il tradimento – ha sorpreso la coppia mentre si scatenava nella camera da letto coniugale.

La vicenda è avvenuta nella loro casa di Sukhothai. Nel filmato si vede il 64enne irrompere nella camera da letto e togliere le lenzuola per rivelare la moglie nuda. La donna è dirigente del Partito democratico locale Prapaporn Choeiwadkoh, 45 anni, ed è insieme al monaco nudo Phra Maha. Mentre gli amanti sotto shock si affrettano ad alzarsi dal letto, si sente il marito furioso ringhiare: “Voi due siete molto felici?”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Molto imbarazzata, la politica Choeiwadkoh ha poi dichiarato ai media locali di non esser in quel momento in procinto di fare sesso. “Aveva dei problemi, quindi stavamo solo parlando insieme e poi saremmo andati – ha raccontato – a farci una doccia”.

Per sorprenderla, dopo avere avuto il sospetto, il marito aveva guidato per 5 ore da Bangkok a Sukhothai, e aggiunto che incolpava il monaco di “sedurre sua moglie”. L’anno prima la moglie aveva chiesto al marito di potere “adottare” il monaco.

“Mia moglie è sempre stata molto religiosa. Ci siamo anche incontrati al tempio locale. Ma recentemente ho notato che passava più tempo con i giovani monaci. L’ho vista perfino entrare nella cabina di un monaco con le tende chiuse. Ho bussato a lungo alla porta ma nessuno ha risposto. Quando è uscita ero sospettoso, ma ha detto che stava pregando con il monaco”.

E la politica? Intanto, i funzionari del Partito democratico del paese hanno momentaneamente sospeso la donna…

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza