Connect with us

News e Focus

Medici ballano il “Gioca Jouer” durante un’autopsia, è bufera: IL VIDEO

Le immagini sono diventate virali sui social nelle ultime ore, ed adesso sta facendo molto discutere: chiesti provvedimenti

Pubblicato

il

Medici immortalati in un video mentre stanno ballando e si divertono sulle note del celebre “Gioca Jouer” di Claudio Cecchetto. Il “problema” è che tutto ciò non avviene durante una festa, quanto all’interno di un’aula in cui si era impegnati in autopsie.

In un’aula, insomma, in cui si tagliavano cadaveri e parti di essi. Un video è diventato virale sui social nelle ultime ore, ed adesso sta facendo molto discutere. E’ avvenuto tutto durante durante un corso nazionale della Società italiana di medicina legale (come è trapelato) e nell’aula si riconoscono anche professori di diverse Università del nostro Paese.

I presenti sono stati registrati mentre ballano, cantano e si riprende il “divertimento” proprio durante lo svolgimento di esami autoptici. Sul web il tutto viene “pubblicizzato” come una sessione “innovativa di Live Autopsy”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le immagini, alla fine, sono arrivate a medici legali di diverse altre Università italiane, che hanno adesso chiesto una presa di posizione e dunque eventuali provvedimenti disciplinari da parte del ministro della salute, Orazio Schillaci e del presidente dell’Ordine dei Medici, Filippo Anelli. Di seguito, il VIDEO:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza