Connect with us

News e Focus

“Narcotizzata e stuprata” a 14 anni nel campo rom: orrore a Roma, la denuncia

La ragazzina ha rivelato di essere stata prima resa incosciente con una sostanza e poi violentata sessualmente

Pubblicato

il

“Narcotizzata e stuprata dentro il campo rom” di via Salone, da alcuni residenti. Orrore a Roma, con il racconto che è stato fatto da una ragazzina di 14 anni e la successiva denuncia.

L’adolescente è, di nazionalità serba, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù per gli accertamenti e per ricevere le cure del caso dopo la violenza subita.

Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, i soccorsi sono scattati subito dopo l’intervento degli agenti della polizia di Roma Capitale, che ha chiamato il 118 per una ragazzina ferita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Giunti sul posto i sanitari, la ragazzina ha rivelato di essere stata prima resa incosciente con una sostanza e poi violentata sessualmente. In questi minuti sono in corso le indagini delle autorità per verificare quanto accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Gli agenti hanno allertato i servizi sociali del Municipio e svolto le prime verifiche all’interno del campo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza