Connect with us

Today

L’oroscopo di venerdì 12 aprile: Acquario, ogni colpo va a segno!

L’oroscopo di venerdì 12 aprile: Acquario, ogni colpo va a segno!

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il giorno vi è amico: vi rende aperti e socievoli, aggiungendo calore umano e rapidità di riflessi. Sarete vivacissimi e caricati di ottimismo, come suggeriscono Mercurio e Venere nel segno. Sul lavoro, i vostri suggerimenti e le proposte verranno ascoltate e qualcuna anche messa in pratica con grande soddisfazione. Tutto come sperato in amore e nella vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Un cielo astrale molto favorevole oggi vi concede numerose chance in più, soprattutto per quanto riguarda l’ambito dei vostri interessi culturali. Tutto sembra perfetto per organizzare un breve viaggio con gli amici di sempre! Tutto bene in amore. Se volete apportare qualche ritocchino al vostro look, e renderlo un po’ più fascinoso e sexy, potete puntate su un nuovo profumo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Allegro con brio sarà questa giornata, con qualche nota vibrante (la Luna transita nel segno) e magari anche con qualche stonatura (Nettuno e Saturno vi remano contro) perché non sempre le voci celesti sono armoniose come voi vorreste. Tutto andrà liscio come l’olio se si parla di sfera sentimentale e amichevole. Nel lavoro, invece, qualche intoppo è da mettere in conto.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Per non rischiare che le buone opportunità possano sfuggirvi di mano muovetevi con molto tatto, e soprattutto con la lucidità necessaria per affrontarle. La Luna nel segno che precede il vostro, vi invita ad essere prudenti e a non lasciarvi andare ad atteggiamenti impulsivi e frettolosi. Tenete un comportamento equilibrato in famiglia. Limitate il numero delle sigarette.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Gli astri favoriscono il vostro spirito d’iniziativa; investite la giornata in lavori creativi e condivideteli con gli amici più fidati. Se siete degli artisti, cogliete l’ispirazione di questa giornata per dar vita ad un’opera importante. Per quanto riguarda l’amore, vi sentite privilegiati dalla sorte in questo momento e, in un certo senso, lo siete per davvero. Argomenti nuovi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un po’ di ragione ce l’avete nel lamentarvi, visto il passaggio lunare odierno. Ma il segreto sta nel non esagerare. Se passate l’intera giornata a lagnarvi, a piangervi addosso, poi non vi rimarrà tempo per dedicarvi a nient’altro! Se la giornata lavorativa non è stata delle più rilassanti, in famiglia se ne accorgeranno subito dai vostri modi tutt’altro che gentili.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Affascinanti, brillanti in piena forma, non vi sarà certo difficile mettervi in mostra, rendervi simpatici, fare conquiste a destra e a manca: con la Luna in ottimo aspetto al segno, riscoprirete il piacere della conquista anche se non siete più giovani. Chi è felicemente in coppia organizzerà una serata romantica in un luogo molto affascinante. Fantastici i programmi serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Affidatevi tranquillamente al vostro fiuto in qualsiasi situazione: avrete una straordinaria capacità di capire per istinto le persone e situazioni come nessun altro! La giornata trascorrerà veloce nel lavoro e alla fine vi sentirete soddisfatti di quanto avete prodotto e realizzato. Miglioreranno le finanze ma crescerà anche la voglia di spendere. Favolosa l’intesa col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata sottotono, un po’ per le scarse energie e un po’ per i pensieri negativi che attraversano in lungo e in largo la vostra mente. Non lasciatevi intimorire dai contrattempi o da comportamenti scorretti di alcuni colleghi di lavoro: avete tutti i requisiti per spuntarla, dimostrando in modo concreto il vostro talento e la vostra personalità. Bene, per fortuna, l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Per assicurarvi una giornata serena, prendete il coraggio a due mani e ribaltate una situazione che ben sapete non essere impostata nella maniera perfettamente giusta. Occupatevi maggiormente del vostro fisico. Non fatevi travolgere dai problemi altrui: qualcuno che vi è vicino potrebbe avere le sue responsabilità e non tocca a voi risolvere i problemi del mondo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giorno molto positivo e produttivo. Saprete sempre come e quando agire, quasi foste guidati da un radar che capta il momento giusto… Ogni colpo andrà a segno! Sarà facile trovare alleati per concludere importanti iniziative nel lavoro, trovare appoggi finanziari e ottenere positive risposte a richieste d’assunzione. Anche l’amore trarrà beneficio da questo tempismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Tensioni in famiglia, diverbi con un collega col quale continuate a palleggiarvi la responsabilità di un errore. Insomma, una giornata estenuante. Tutta colpa del quartetto planetario formato da Luna, Marte, Giove e Saturno, a voi sfavorevoli. Anche se siete presi su altri e ben più piacevoli fronti, non trascurate di fare un po’ di attività fisica quotidiana: ne avete bisogno.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza