Connect with us

News e Focus

Litiga col fidanzato, poi viene stuprata da due uomini: shock per una 25enne

Due uomini arrestati dai carabinieri con l’accusa di stupro di gruppo e lesioni gravissime ai danni della vittima

Pubblicato

il

Una notte di terribile violenza, per una ragazza di 25 anni. Due uomini di 47 e 29 anni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di stupro di gruppo e lesioni gravissime ai danni della vittima, una giovane barista.

In preda a “istinti brutali e violenti” i due avrebbero abusato della giovane, causandole anche lesioni permanenti. Tutto è avvenuto qualche mese fa, quando la vittima litiga con il fidanzato che è venuto a trovarla da fuori Genova. Ma lui torna indietro e lei decide di passare la serata in un locale dove incontra i due. Prima si mettono a chiacchierare, poi bevono insieme. Poi accade il dramma, del quale i ricordi della ragazza sono confusi.

La giovane, alla fine, si risveglia in una casa a Sampierdarena, con la sensazione che sia successo qualcosa di grave. Quattro giorni dopo i dolori sono sempre più forti e decide di andare all’ospedale Galliera dove scatta il protocollo per gli abusi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Al via, in quel momento, le indagini dei carabinieri, che riescono a trovare delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, che permettono di identificare i due. Inizialmente scatta la denuncia, ma gli accertamenti stabiliscono come da quella violenza la ragazza abbia subito lesioni permanenti.

Nei primi giorni del mese di marzo il giudice Silvia Carpanini ha disposto gli arresti domiciliari per i due ma il pubblico ministero Federico Panichi ha impugnato e fatto ricorso. E poi, la decisione del Riesame, che qualche giorno fa ha accolto la richiesta del pm disponendo il carcere perché potrebbero commettere altre violenze e per la gravità del gesto. La decisione non è ancora esecutiva, con gli avvocati pronti ad impugnare.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza