Connect with us

Primo piano

Anche il City ha perso la pazienza: Corini-Palermo, si va verso il divorzio?

Dopo il traumatico ko di Pisa, per l’ex capitano della storica formazione di Guidolin, si va verso la rottura

Pubblicato

il

Se quella contro il Venezia era stata una sconfitta pesantissima, il ko maturato sul campo del Pisa è stato a dir poco “devastante”, per il Palermo.  E con tutta la buona volontà del mondo – quella dimostrata negli ultimi mesi – pare che anche il City group abbia perso la pazienza. Per il tecnico Eugenio Corini l’avventura sarebbe ormai ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE: Palermo, altra trasferta da incubo: rimonta Pisa, rosa ko 4-3
LEGGI: Il Palermo affonda fra i fischi: il City valuta l’esonero di Corini?

La decisione sul divorzio sarebbe scaturita per le modalità (quasi un “classico”, in questa stagione), del “disastro” in terra toscana: Brunori e compagni ko nonostante il vantaggio maturato per due volte, e con il crollo verticale negli ultimissimi minuti della gara, chiusa sul 4-3 per la squadra di Aquilani.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare che per l’ex capitano dello storico Palermo di Guidolin si vada verso la risoluzione consensuale. Legame che, secondo il contratto, è in scadenza il 30 giugno prossimo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Diversi i nomi che circolano per la sostituzione: scartato Andrea Sottil, che non può allenare in B dopo l’esonero all’Udinese, fra i più gettonati c’è Fabio Grosso, altro ex rosa dei tempi d’oro. Nel curriculum dell’ex terzino anche la recente splendida promozione in Serie A sulla panchina del Frosinone, compagine nella quale militavano Lucioni e Insigne. Altre ipotesi sono quelle di Marco Giampaolo o Gennaro Gattuso, già tecnico rosa dieci anni fa, all’inizio del campionato da record poi griffato Beppe Iachini. 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza