Connect with us

News e Focus

A Lanciano la tragedia di Marilea, trovata morta in casa a 28 anni

L’allarme, che è stato lanciato nel condominio di via Panoramica, è scattato dopo pranzo: non sarebbe stata una morte violenta

Pubblicato

il

Mistero per la tragedia di Lanciano, dove una ragazza di 28 anni, Marilea Cipolla, è stata trovata morta in casa nel pomeriggio di ieri.

La giovane, che faceva la barista, si trovava in un appartamento in pieno centro, nella zona del Tribunale. Per lei non c’è stato nulla da fare. L’allarme, che è stato lanciato nel condominio di via Panoramica, è scattato dopo pranzo, quando è arrivata sul posto un’ambulanza del 118.

Intervenuti sul luogo i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la ragazza, e poi è stata allertata la polizia, giunta nella palazzina anche con la scientifica.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si conoscono ancora le cause del decesso: secondo le fonti locali, sembra che non sia stata una morte violenta. La salma della giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria e verrà trasferita all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, verosimilmente per l’autopsia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza