Connect with us

Cronaca

Vetrina rotta con una grossa pietra: per negozio a Palermo è la terza volta – VIDEO

Ancora un colpo della banda della spaccata, nel capoluogo siciliano: chiesti “maggiori controlli”

Pubblicato

il

Ancora una volta, la “banda della spaccata” in azione a Palermo. L’ennesimo colpo va in scena nel centro storico del capoluogo siciliano, dove ad esser presa di mira è stata una bigiotteria.

La struttura si trova in corso Vittorio Emanuele. Secondo quelle che sono le prime stime sul furto, il danno ammonterebbe a circa 7mila euro. Il furto rappresenta, per i commercianti, il terzo in meno di un anno.

LEGGI ANCHE: Aveva un laboratorio per stampare soldi e documenti: un arresto a Palermo

“Questa volta hanno rotto il vetro con una grossa pietra. Il commerciante è esasperato, è la terza volta che succede non sa se andrà avanti”, denuncia il vicepresidente della Circoscrizione, Antonio Nicolao, che lancia anche alle forze dell’ordine un appello affinché si possano garantire “maggiori controlli”.

Il servizio Medianews, di Massimo Brizzi:

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza