Connect with us

Cronaca

Catania, sale a otto il numero dei tifosi arrestati: ecco cosa rischia il club etneo

La polizia di Padova e Catania hanno continuato il lavoro per visionare filmati delle telecamere di sorveglianza

Pubblicato

il

padova catania

E’ salito ad otto il numero delle persone arrestate per quanto accaduto a Padova, in occasione della sfida di coppa Italia di Serie C fra i biancorossi ed il Catania. Lunga la lista di provvedimenti dopo i fatti avvenuti sulla pista dell’Euganeo, con l’invasione e gli incidenti provocati da decine di tifosi etnei. In occasione degli scontri, sono stati otto gli agenti feriti, fra i quali uno finito in terapia intensiva.

Dopo la partita è proseguito senza sosta il lavoro degli agenti di polizia di Padova e di quelli di Catania, che hanno visionato i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza.

E dopo i primi cinque arresti, fra la notte di martedì e ieri, si sono aggiunti aggiunti altri tre provvedimenti restrittivi: due a carico di persone che erano già tornate in Sicilia, la Digos di Venezia ha invece portato in carcere un altro giovane che lavorava in una località veneta.

Parte degli arrestati ha anche precedenti penali ed era reduce da Daspo per via di incidenti causati durante avvenimenti sportivi. Adesso il rischio per la società etnea è di ricevere sanzioni importanti dalla giustizia sportiva.

Si parla di diverse ipotesi: la prima è una pesante ammenda o la disputa a porte chiuse della finale di ritorno di Coppa Italia. O, ancora, la squalifica del campo, oltre ad una serie di divieti di trasferta ai propri sostenitori.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza