Connect with us

Primo piano

Palermo, è una tripla doccia fredda: fallisce la “sesta”, ride la Ternana

I tre punti vanno agli umbri nella sfida infrasettimanale valida per la 27esima del torneo di Serie B

Pubblicato

il

Fallisce la missione-riscatto: dopo il pareggio di Cremona (LEGGI) il Palermo esce sconfitto dopo lungo tempo al Renzo Barbera, e manca soprattutto la grande chance per proiettarsi verso la seconda posizione di classifica. In viale del Fante è la Ternana a sorridere, con un 2-3 che frena un po’ gli entusiasmi delle ultime settimane. Mancata la sesta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi, il Palermo ha tuttavia – come rimarcato da Corini in conferenza – tutto il tempo per riprendere la volata per le posizioni che contano.

Il primo tempo è godibile e vivace sin dai primi minuti. Ma la gran festa del Renzo Barbera, che ha accolto i rosa con oltre 27mila presenze, è interrotta dal vantaggio umbro. Ospiti che vanno avanti con Pereiro, che trova l’angolino giusto con un velenoso rasoterra. Il pareggio è però un capolavoro, ed arriva grazie alla cannonata di Lund – al rientro -, alla prima rete con la maglia rosa.

Più lento e “tattico” il secondo tempo, che per l’ennesima volta nel corso della stagione vede la squadra di Corini in difficoltà. E la doccia fredda per i padroni di casa arriva puntuale prima della metà della frazione, quando Luperini serve un pallone facile facile a Pyyhtia, che fa 1-2 dalla brevissima distanza. Le cose si mettono peggio ad un quarto d’ora dalla fine, quando Raimondo fulmina ancora Pigliacelli con un gran diagonale su azione in contropiede. A nulla serve il 2-3 di Brunori, che va fortunosamente a segno nell’ultimo minuto di recupero. (foto archivio)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWSSeguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza