Connect with us

Today

L’oroscopo di lunedì 12 febbraio: Vergine, in amore metodo sbagliato…

L’oroscopo di lunedì 12 febbraio: Vergine, in amore metodo sbagliato…

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Saprete muovervi in modo saggio e vantaggioso in campo professionale; farete nuove esperienze, allargando i vostri orizzonti. Non abbiate paura di seguire ciò che vi suggerisce la fantasia: i risultati ricompenseranno il vostro coraggio! Socievolezza, buona apertura verso gli altri. Sarete più riflessivi del solito ed interessati ad armonizzare eventuali conflitti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Se non fosse per Mercurio che vi da del filo da torcere, la situazione sarebbe abbastanza scorrevole. Contro distrazioni e dimenticanze, datevi una ferrea organizzazione e non trascurate neppure i dettagli! Valorizzate i vostri talenti artistici: potrebbe bastare una mostra d’arte, un concerto, uno spettacolo teatrale, da gustare in dolce compagnia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Giornata ricca di novità, molte delle quali saranno davvero piacevoli. A voi non resta altro da fare che sfruttare il momento magico! La situazione, comunque, è in netta evoluzione: saprete cogliere i segnali per gettare i semi da coltivare in futuro. Tutto va bene fra voi e la persona amata purché non andiate a caccia di exploit erotici: Marte vi rende svogliati in materia di sesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Messi alla prova dalla quadratura della Luna, sarete costretti a rivedere i piani per la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la calma per non sprecare il lavoro fatto fin qui! Difficoltà di intesa nelle coppie, incertezze. Non si escludono neppure ritardi per cause di forza maggiore per quanto riguarda i progetti di convivenza o di nozze.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Secondo le stelle, trarranno vantaggio da questo giorno i rapporti interpersonali, il vivere quotidiano, il lavoro e lo studio dove vi rendete disponibili per aiutare colleghi e amici. Senza troppa fatica riuscirete infatti a comunicare le vostre idee e i vostri pensieri alle persone che vivono al vostro fianco! Si annunciano deliziosi i programmi serali, con o senza il partner storico.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un successo, una sorpresa, una multa scampata, una controversia che si risolve a vostro favore sono sufficienti per farvi sentire baciati dalla fortuna. Se l’equazione dell’amore non torna, forse state sbagliando metodo. È l’unica operazione che non si risolve con la logica… ci vuole il cuore. Non forzate con l’attività sportiva. Regalatevi una seduta in un centro benessere.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Gli astri infliggono un colpo basso alla relazione di coppia: vi scontrate su questioni di vecchia data, accusandovi a vicenda. Torti subiti e resi innescano una reazione a catena: tutti quelli che vi circondano appaiono come nemici! Prestate attenzione al vostro benessere scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Godetevi come meglio potete il tempo libero.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Tutto è possibile. Gli obiettivi professionali verranno raggiunti grazie all’organizzazione, alla logica, all’affidabilità e all’entusiasmo! Venere prepara la strada a collaborazioni e alleanze che rendono possibili nuove opportunità lavorative e contratti perfezionabili entro la giornata di domani. Se avete un partner, perfezionerete il legame. Fate del movimento fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Ci potranno essere sorprese e risvolti favorevoli in situazioni sulle quali stavate lavorando già da un po’ di tempo. In campo amoroso si preannunciano decisioni e svolte determinanti come la rinascita dopo una crisi con il partner. Desiderio di socializzare altissimo, le occasioni comunque non mancheranno. Iscrivetevi ad un corso… che vi consenta di correre lontano con la fantasia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna in Ariete acuisce i vostri lati negativi che non passeranno certo inosservati… Si prevedono tensioni con il partner, che non sopporta certe vostre puntualizzazioni. Dalla vostra avete, invece eccezionalmente, grinta e determinazione. Prestate attenzione al benessere scegliendo ciò che vi assicura piacere e vi rilassa: qualche ora in completo relax vi rigenererà.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata stimolante e produttiva. Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a ciò, riuscirete a dare il meglio di voi stessi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che conta e ottenere così validi appoggi per quanto riguarda il lavoro. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d’amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

State rinforzando la vostra personalità. Vero è che dovete raggiungere anche una tranquillità professionale, finanziaria e affettiva, ma avete già fatto passi importanti. Altri ne farete presto. Sul lavoro ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, v’invita a dosare l’energia e ad indirizzarla verso obiettivi concreti e di valore. In risalita la vita di coppia.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza