Connect with us

Primo piano

Ranocchia e Soleri gol:  Palermo, ko anche la Feralpisalò

La sfida del Garilli di Piacenza, valida per la 24esima giornata

Pubblicato

il

La scia di risultati utili prosegue, e c’è ancora la “zampata” del neoarrivato Ranocchia sul ritorno alla vittoria esterna del Palermo. I rosa danno continuità al successo contro il Bari e centrano i tre punti (2-1 il finale) sul campo della Feralpisalò. L’ultima affermazione esterna era arrivata quattro mesi fa, contro il Modena. Risultato d’oro nonostante qualche incertezza di troppo mostrata a Piacenza rispetto all’ultima sfida.

Nel primo tempo è il Palermo a dominare nel possesso palla, ma le iniziative più importanti sono quelle create dalla Feralpisalò. I verdeazzurri gestiscono bene le offensive rosanero (pericoloso soltanto una volta, con un rasoterra di Brunori) e si fermano più volte ad un passo dal vantaggio. Pigliacelli fra i migliori in campo, con i rosa salvati in un’occasione anche dalla traversa.

Squadra di Corini che produce di più all’inizio della ripresa, con Brunori e soprattutto con Segre: interessante percussione di Lund e traversone che dopo una deviazione arriva all’ex Toro. La gran botta finisce fuori di poco.

Le cose cambiano poi totalmente al 68′, quando Ranocchia riceve da Brunori all’ingresso dell’area e fulmina il numero uno di casa con un preciso esterno rasoterra. Il vantaggio arriva dopo il clamoroso autogol sfiorato poco prima da Insigne con un colpo di testa. E sempre con una perfetta inzuccata del neoentrato Soleri il Palermo raddoppia. Altro preciso cross di Di Francesco dalla sinistra e 2-0 che chiude il discorso (riaperto poi troppo tardi da Dubickas, 1-2 al 91′), nell’entusiasmo degli oltre duemila supporter siciliani a Piacenza.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWSSeguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza