Connect with us

News e Focus

Neonata muore “schiacciata nel lettone”: indagati i genitori

Il drammatico incidente, che in un primo momento appariva una “morte in culla”: le indagini e la decisione della Procura

Pubblicato

il

Adesso sono indagati i genitori. La vicenda è quella riguardante una bimba morta nel sonno dopo essere rimasta schiacciata nel lettone fra la mamma ed il papà.

Per la Procura di Venezia ora l’ipotesi è quella di omicidio colposo. Tutto è accaduto quattro mesi fa a Rossano Veneto, cittadina della provincia di Vicenza. L’iscrizione nel registro degli indagati, come riportano i media locali, è una conseguenza dell’autopsia svolta sul corpo della piccola.

Sarebbe, infattiemerso dalle indagini che il decesso era legato all’incidente e non alla cosiddetta “morte in culla“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

Nel tragico giorno dei fatti, i genitori si erano accorti che la bimba nel letto era in sofferenza ed hanno chiesto aiuto, chiamando il 118, e riferendo di un “arresto cardiaco”. Il papà ha tentato la rianimazione seguendo le indicazioni dei sanitari, ma ogni tentativo si è rivelato vano. La piccola è morta dopo essere stata trasportata nell’ospedale di Bassano del Grappa.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza