Connect with us

News e Focus

La tragedia di Federica: perde la bimba all’ottavo mese, poi muore a 37 anni

La donna, con il marito, originario di Montagnana, aveva già un altro figlio di 4 anni: la tragedia che ha scosso Verona

Pubblicato

il

Una vera e propria tragedia ha scosso la provincia di Verona. Una donna di 37 anni, Federica Ghirelli, è morta subito dopo avere perso la bimba che aveva in grembo.

E’ accaduto tutto nel giro di pochissimo tempo, subito dopo la febbre che si era manifestata per la donna nella giornata di martedì scorso. Prima, la tragedia della piccola, morta in seguito al parto cesareo d’urgenza. Dopo appena 24 ore, il decesso della trentasettenne.

La donna era all’ottavo mese di gravidanza e con il marito, un uomo originario di Montagnana, aveva già un altro figlio, di 4 anni. Federica aveva iniziato a star male il 30 gennaio, accusando anche qualche linea di febbre. Dopo 24 ore, anche dolori al ventre, che hanno portato all’immediato ricovero all’ospedale di Legnago.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sottoposta a cesareo d’urgenza, la bimba è nata morta. Il giorno successivo non ce l’ha fatta nemmeno la mamma, che era stata, intanto, trasferita all’ospedale Borgo Trento di Verona.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza