Connect with us

Cronaca

Schianto contro un autocompattatore: Altofonte, Alberto muore a 19 anni

Tragedia sulle strade della provincia di Palermo: il ragazzo è andato a finire contro un autocompattatore. Inutile l’arrivo dell’ambulanza

Pubblicato

il

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. Ad Altofonte, nella provincia di Palermo, un ragazzo di appena 19 anni, Alberto Lo Presti, ha perso la vita dopo uno scontro avvenuto mentre si trovava a bordo della propria moto.

I fatti sono avvenuti in via Vittorio Emanuele. Sul posto, i carabinieri e la polizia municipale, che si occupano delle indagini. Il motore del ragazzo, un Honda Sh, è andato a schiantarsi contro un mezzo della nettezza urbana. Nulla da fare per salvargli la vita, con l’arrivo dei sanitari del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’ex mezzofondista palermitano Totò Antibo, nato ad Altofonte, ha dedicato un pensiero al ragazzo. “Aveva solo 19 anni… La sua morte – è il pensiero dell’atleta, sui social – ci lascia increduli, il primo pensiero è per lui, per i suoi sogni spezzati, poi per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, per la sorella, i parenti , e tutti i giovani di Altofonte colpiti dal senso di impotenza, perché una vita che si spegne troppo presto ci toglie fiducia nel futuro”.

“Cari genitori – prosegue il messaggio – vi auguro di trovare la forza, a voi ragazzi dico ascoltate lo strazio e le lacrime di un padre e di una madre, perché la morte di un figlio non è sopportabile non è nell’ ordine delle cose…. Essere amati è un privilegio dovete ricordarvi di più di chi vi ama!! Ciao Alberto“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza