Connect with us

News e Focus

Malore improvviso, elettricista muore a 48 anni: comunità sotto shock

“Persona buona e gentile”, tanti amici conoscenti e l’intera comunità sotto shock per la tragedia che ha colpito Andrea Chinaglia

Pubblicato

il

Si trovava in casa, quando si è consumata la tragedia. Un uomo di 48 anni, Andrea Chinaglia, è morto dopo avere accusato un malore, che lo ha strappato alla moglie e ad un figlio ancora piccolissimo.

Un dramma a tutti gli effetti, quello di Lendinara, in Veneto, in considerazione che, secondo qusntk trapelato, il 48enne non soffriva particolari problemi di salute.

Nella vita faceva l’elettricista, e il malore lo ha colto mentre si trovava nel proprio appartamento di via Marchefave, dove viveva con la moglie Oriella e il figlio Stefano. Subito chiamati i sanitari ed un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Attorno ai familiari il profondo cordoglio e lo sgomento di tanti amici e conoscenti e dell’intera comunità che esprime il suo dolore per la scomparsa di una persona buona e gentile, dal carattere cordiale, che trasmetteva positività e serenità e amava profondamente la sua famiglia. Incredulità nei commenti che in queste ore stanno ricordando sui social Andrea. I funerali si svolgeranno domani, 26 gennaio, alle 15.30 al duomo di Santa Sofia, a Lendinara.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza