Connect with us

News e Focus

Altro orrore: una 16 anni stordita col taser e stuprata dall’ex davanti agli amici

Sarebbe avvenuto tutto davanti ad alcuni amici dell’ex fidanzato, che sono rimasti a guardare nonostante le richieste d’aiuto

Pubblicato

il

Ancora una violenza nei confronti di una giovanissima. Questa volta, teatro dell’orrore è Verona, dove una ragazza di 16 anni è stata prima stordita con un taser e poi violentata dall’ex fidanzato davanti agli amici di lui.

E nessuno ha fatto alcuna cosa per cercare di aiutarla. La vicenda si riferisce a quanto avvenuto un anno fa, ma soltanto adesso è stata resa nota. I fatti sono avvenuti all’interno di un’automobile la sera della vigilia di Natale.

Adesso per l’episodio il ragazzo e suoi tre amici sono stati rinviati a giudizio. Il primo è indagato per violenza sessuale, gli altri per omissione di soccorso. La denuncia era stata presentata dall’amica. Secondo le testimonianze raccolte dal pm, un’amica della 16enne avrebbe anche cercato di chiedere aiuto quando è avvenuto lo stupro, ma in tutta risposta sarebbe stata aggredita e picchiata a sua volta.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sembra che la ragazzina fosse già stata in precedenza vittima di stalking da parte dell’indagato, che non voleva – secondo quanto emerso – rassegnarsi alla fine della loro storia.
Come è stato ricostruito, l’ex fidanzato della ragazza di 16 anni la avrebbe attirata in un appuntamento poi rivelatosi una trappola.

LEGGI ANCHE: Violenza Foro Italico, l’altra denuncia di Asia: “Stuprata da mio cugino”

I tre amici erano appostati nei pressi, e prima la giovane sarebbe stata molestata, e poi stordita con la scarica di un taser. E alla fine, la violenza sessuale. L’ennesimo stupro, avvenuto davanti ad un’amica della vittima.

Come ha scritto il pm, gli altri tre amici avevano fra i 20 e i 16 anni ed hanno assistito alla violenza senza far nulla. Anche i tre, adesso, rischiano di dovere comparire in tribunale e affrontare un processo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza